LE NEWS DI AVS GROUP

Next Gen Atp Finals

A Fiera Milano dal 7 all’11 novembre si gioca la prima edizione delle Next Gen Atp Finals, il Master fra i migliori otto Under 21 del mondo e in palio ci sarà un ricchissimo montepremi da 1,25 milioni di dollari.

AVS Group, appena aperta la nuova sede di Milano, si è subito aggiudicata la gara FIT per la fornitura di tutte le tecnologie per l’evento, una commessa di grande prestigio considerata la complessità del lavoro e l’importanza del torneo.

Alcuni numeri della fornitura: 220 mq di led e 4 proiettori 21K video gestiti da sistemi watchout, 380 corpi illuminanti, una linea luminosa a led lunga 770 metri e un sistema audio comprendente 10 cluster composti da 40 diffusori.

The Art of Technology

AVS Group apre la nuova sede di Milano per offrire tecnologie all’avanguardia direttamente nel nord Italia.

Per l’occasione abbiamo organizzato un breve spettacolo dal titolo The Art of Technology con musica, technodance, robotica, luci, colori e con la divertente partecipazione di un ospite d’eccezione.

SPAZIO MIL – Via Luigi Granelli 1 – Sesto San Giovanni
19 ottobre ore 19:30

www.avsgroup.it/theartoftechnology

TheArt_EvenTech_1920x1330

Lancio Zenfone 4

AVS Group ha contribuito alla realizzazione della serata evento per il lancio dei nuovi Asus ZenFone 4  nel nuovo centro congressi La Nuvola di Roma, organizzato da Gruppo Peroni Eventi.

Per questa straordinaria serata AVS Group ha vestito con il suo led il palco sul quale si è esibito Bob Sinclar e i due Totem Zenbox, curando inoltre le riprese video.

Giornate di Mosca in Italia

Il 20 settembre AVS Group è stato partner tecnico dell’evento tenutosi presso il Consolato russo a Milano, nel quadro del programma “Giornate di Mosca in Italia”. Il gruppo musicale “Kvatro” ha aperto il ricevimento.

“Le giornate di Mosca in Italia” si svolgono dal 18 al 23 settembre nelle città: Venezia, Bolzano, Merano, Milano, Genova. L’Agenzia Russa “VIP Concert”, per conto del Dipartimento della Cultura del Governo di Mosca, ha preparato un programma con la partecipazione dei migliori esecutori russi.

MISS ITALIA 2017: LA FINALE

Per il secondo anno AVS Group accompagna le 30 ragazze in finale con scenografie, video e attrezzature tecnologiche all’avanguardia.

AVS Group affianca l’eleganza e la moda protagoniste a Jesolo – Pala Arrex per la finale di Miss Italia 2017, ideata e organizzata da Patrizia Mirigliani, con la produzione di Vincenzo Russolillo e condotta da Francesco Facchinetti, trasmessa il 9 settembre su La7.

Un imponente e spettacolare palcoscenico allestito con 400 mq di led per la parte video e circa 600 punti luce tra teste mobili e luci bianche per il lighting ha ospitato le 30 ragazze selezionate per la finale. La giovane trentina Alice Rachele Arlanch è stata incoronata la ragazza più bella d’Italia per l’edizione 2017 tra gli straordinari giochi di luce dell’allestimento.

Curata dallo scenografo Mario Carlo Garrambone, la scenotecnica del concorso più seguito d’Italia è stata realizzata da AVS Group: scelta per il secondo anno consecutivo come azienda italiana di riferimento per il service e l’allestimento di uno dei palcoscenici più importanti per la storia della cultura del Paese e nel mondo dell’intrattenimento.

Miss Italia quest’anno ha rilanciato l’immagine del concorso con nuovi format più popolari e vicini al pubblico dei social, ed oltre all’impegno etico e alla tutela dell’immagine della donna ha anche rivolto un’attenzione particolare all’impianto scenotecnico scelto per la trasmissione televisiva che conferma l’importanza e il know-how messo a disposizione dai tecnici e dal service di alto profilo di AVS Group.

WORK IN PROGRESS AL PALA ARREX DI JESOLO

Per il quinto anno consecutivo Jesolo sarà la capitale della bellezza italiana infatti il 9 settembre si svolgerà al Pala Arrex la finale della settantottesima edizione di Miss Italia condotta anche quest’anno da Francesco Facchinetti.

AVS Group è il fornitore delle tecnologie a supporto dello spettacolo. Stiamo lavorando alla scenografia progettata da Mario Garrambone allestendo per la parte video circa 400 mq di led e per il lighting  circa 600 punti luce tra teste mobili e luci bianche.

Miss Italia 2017 - Jesolo

Giornate del Cinema: Premio Internazionale Maratea 2017

Dal 25 al 29 luglio Maratea ha ospitato le prestigiose “Giornate del Cinema Lucano – Premio Internazionale Maratea 2017”.

L’evento è stato caratterizzato da illustri ospiti, dibattiti, proiezioni e workshop. Un’iniziativa di grande pregio attraverso la quale la Lucana Film Commission, produttrice della rassegna, offre la possibilità ai tanti talentuosi giovani film-maker di questa terra d’incontrare illustri attori e registi con i quali sviluppare future collaborazioni.

Tra gli ospiti Christian De Sica, Leonardo Pieraccioni, Valerio Mastandrea, Sergio Castellitto, Margaret Mazzantini, Valeria Golino, Carolina Crescentini e Ambra Angiolini.

AVS Group ha fornito la tecnologia led allestendo sul palco principale uno schermo led Acronn 5mm.

Jeep Compass Media Drive

Il nuovo modello Jeep Compass debutta ufficialmente su strada, in un test drive articolato dall’LX Factory nel centro di Lisbona, ai panorami mozzafiato del parco nazionale Serra da Sintra.

L’evento, curato dall’Agenzia La Buccia, ha visto ancora una volta AVS Group curare le tecnologie per FCA. Nella splendida location LX Factory abbiamo allestito audio video e luci per accompagnare il debutto di questo nuovo modello che, come dice Dante Zilli, Head of Jeep Brand – Europe, Middle East and Africa, Fiat Chrysler Automobiles … ” si colloca nel segmento dei SUV compatti, un mercato estremamente importante e in crescita che conta già più di 6,3 milioni di veicoli l’anno a livello globale”.

70° Festival del Cinema di Cannes

NONE, il Collettivo di artisti con base a Roma, celebra il cinema italiano attraverso una installazione multimediale per il Padiglione Italia.

NONE ha composto una scenografia “Lo specchio della nostra natura” usando il mylar una pellicola in poliestere che permette di riflettere i colori dal blu luminoso al viola intenso all’oro luccicante. L’interno della scenografia e punteggiato da una serie di schermi led che rimandano immagini frammentate di facce di attori italiani, delle loro mani e dei loro atteggiamenti.

AVS Group ha fornito i suoi moduli led, le tecnologie video e il meglio dei tecnici video per realizzare il progetto.