22 maggio 2018 avs

AVS Group scende nell’arena

AVS Group scende nell’arena con il Gladiatore in concerto

Il giorno 6 giugno si svolgerà a Roma un evento sensazionale, unico ed irripetibile. La proiezione del film “Il Gladiatore” di Ridley Scott, vincitore di 5 premi Oscar all’interno del Colosseo di Roma, il monumento più famoso al mondo. La proiezione della pellicola effettuata da AVS Group insieme alle riprese dell’evento sarà accompagnata dall’Orchestra Italiana del Cinema con 200 elementi tra orchestra e coro che eseguirà dal vivo ed in perfetto sincrono, con la direzione del Maestro Justin Freer, tutte le emozionanti musiche di Hans Zimmer e Lisa Gerrard. L’evento del Colosseo sarà un Charity Event per poco più di 300 fortunati donatori per raccogliere fondi per la causa dell’eradicazione definitiva della polio dal pianeta.
Saranno presenti Hans Zimmer e Lisa Gerrard (che canterà come voce solista) e, naturalmente, Russel Crowe, ovvero l’indimenticabile generale Massimo Decimo Meridio.

L’evento sarà replicato i giorni 8 e 9 giugno nell’ anch’essa unica ed inimitabile cornice del Circo Massimo in due eventi aperti al pubblico, sempre con la partecipazione di prestigiosi ospiti, dove AVS Group installerà un grande schermo led di 26 metri per 11 metri di altezza, curando la messa in onda e le riprese video.

E’ con grande orgoglio che AVS Group annuncia la sua partnership con l’Orchestra Italiana del Cinema, il cui Presidente Marco Patrignani (CEO del Forum Music Village, ovvero uno dei più importanti studi di registrazioni al mondo, fondato tra gli altri dal Maestro Ennio Morricone) ha fortemente voluto al suo fianco AVS Group in tre eventi che non hanno semplicemente eguali, visto il valore artistico della pellicola e lo scenario unico nel quale si svolgeranno.
www.gladiatorliveinrome.com