27 dicembre 2017 avs

CALENDARIO AERONAUTICA MILITARE

IL VOLO AL SERVIZIO DEL PAESE | Il 05 Dicembre 2017 presso il monumentale Palazzo dell’Aeronautica, sede istituzionale della Forza Armata, è stato presentato il Calendario AM 2018, realizzato dal 5°Reparto Comunicazione dello Stato Maggiore.
Un calendario che, nella sua raccolta di 48 fotografie, celebra soprattutto l’impegno e la devozione delle donne e degli uomini dell’aviazione nazionale, oltre le avanzate tecnologie e l’alta ingegneria.
AVS Group si è occupata dell’intero allestimento illuminotecnico esterno e interno comprendente 24 Robe Robin 600 LEDwash RGBW ,38 Prolight SmartBat ,24 Micro lampade, 15 PowerBAR AT10 Litecraft, vari Profile Robin DL4S e DL7S.
Inoltre, l’imponente facciata è stata animata da due videoproiettori Panasonic 21K che hanno dato vita a un suggestivo videomapping.
All’interno della Sala della Madonna di Loreto il Generale Enzo Vecciarelli ha presentato, alla presenza del Capo di Stato Maggiore della Difesa , Generale Claudio Graziano, il calendario 2018 con il supporto di due plasma Panasonic 85’’ ,i cui contributi sono stati interamente gestiti dal nostro staff, bodypack , lavalier e microfoni palmari SHURE.
Oltre la realizzazione dell’intero palco, sono stati installati lungo tutto il percorso 2 sistemi RCF active two array NXL24 con subwoofer 8004 e 6 sistemi RCF array EVOX8.
Aereonautica_Militare_Calendario2018