Salone del Mobile 2017

Dal 4 al 9 aprile, Milano accoglie una nuova edizione del Salone del Mobile. Mentre al polo fieristico di Rho sono presentate le ultime novità in fatto di arredo, il centro della città si anima con gli eventi, le installazioni e gli happening del ricco calendario del Fuorisalone.

Tra i tanti eventi di questa edizione ci sarà, per il terzo anno consecutivo, “PepsiCo Mix It Up”, uno spazio aperto a tutti i design lovers firmato da nomi di punta del design e dell’architettura mondiali; un luogo dove passato, presente e futuro convergono durante l’esplorazione di come il mangiare e il bere siano vissuti in una società iperconnessa come la nostra.
Concepito e allestito da PepsiCo, Mix It Up è in parte un’esibizione e in parte un incubatore d’innovazione, che celebra il nostro passato, abbracciando il presente e immaginando il futuro attraverso l’immersione in un’esperienza che invita i partecipanti a esplorare e interagire.

AVS Group, con il progetto e la creatività dell’agenzia Excogitare, accompagnerà questo percorso con l’installazione di 11 ledwall, 1 ledfloor e 2 videoproiettori 18K.