66th IAA CARS FRANKFURT

Si è inaugurata il 17 settembre scorso la 66ma edizione del Salone dell’Auto di Francoforte. Come già avvenuto nelle ultime edizioni AVS Group ha fornito tutte le tecnologie per gli stand del Gruppo Fiat Chrysler allestendo più di 500 mq di schermi led con diversi passi.

Nell’area Alfa Romeo è stato montato uno scenografico schermo che vuole ricordare un circuito automobilistico con uno svolgimento lineare di m. 8,90 e un’altezza di m. 2,50 con Led Display Acronn passo 5mm. La configurazione è stata posizionata a coronamento dello stand e su tale “circuito” corre la nuova Alfa Romeo Giulia, presentata nell’occasione.

Un altro particolarissimo allestimento tecnologico è stato realizzato nello stand del brand Fiat utilizzando per la prima volta il nuovissimo Led Display Esdlumen 2.5mm. Le colonne presenti nell’area Fiat sono state carterizzate in parte con il Led passo 2.5 a creare quattro schermi di dimensione cm 240×145 su ciascuna colonna. Nello stesso stand Fiat è stato allestito anche uno schermo dimensioni m. 16×4,80 sempre con il Led Display Esdlumen 2.5mm.

Per gli altri brand del gruppo FCA sono stati allestiti diversi altri schermi di varie dimensioni utilizzando Led Display Acronn Ultra Wave passo 8.9mm, Led Display Acronn passo 5mm., Led Display Barco 6mm e Led Lightbeam Black passo 3.9mm.

Dopo la conferenza stampa di presentazione della nuova Giulia Alfa Romeo gestita da AVS Group, lo staff ha fatto ritorno alla base per qualche giorno di meritato riposo in vista del prossimo evento.